NOLEGGIO CON CONDUCENTE


CONDIZIONI GENERALI

Assicurazioni e manutenzione veicoli:
Ad oggi tutti i veicoli del nostro autoparco, sono assicurati e garantiti da AXA Assicurazioni con massimali sino a Euro 50.000.000,00 inclusi i terzi trasportati. Le autovetture non superano i 4 anni di vita. Tutti gli automezzi sono sottoposti a revisioni e tagliandi presso le officine autorizzate dalla casa Madre.

Tariffe e contratto:
Le tariffe sono valide per 10 giorni dalla data del preventivo, l’accettazione della prenotazione è sempre soggetta alla disponibilità al momento della Vostra conferma.

Norma generale per l’attuazione di prenotazione o cancellazione:
La prenotazione o cancellazione del servizio, deve essere effettuata tramite l’apposita sezione nel sito, email. Al ricevimento della stessa l’ufficio espleterà la pratica inviando conferma o richiesta dettagli. Le suddette operazioni devono sempre essere eseguite durante l’orario d’ufficio. Qualora non riceviate nostra conferma entro un’ora, Vi invitiamo a contattare immediatamente il nostro ufficio.

Orario ufficio:
Dal lunedì al venerdì di tutti i giorni feriali i nostri uffici sono aperti dalle ore 09.00 alle ore 18.00 continuato; Sabato e tutti i prefestivi dalle ore 09.30 alle ore 12.00; Domenica e festivi i nostri uffici sono chiusi.

Servizio Emergenza:
Il servizio emergenza è attivo h24 al numero cellulare +39 3339605382.

Cancellazione Servizi e penali:
Data e ora di cancellazione determinano la penale. La cancellazione deve sempre essere fatta nei metodi sotto descritti: 

1. E-mail solo ed esclusivamente in orario d’ufficio: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18.00; 

2. Telefonata al numero 0161235935 

Penali di cancellazione
Auto – Minivan: – cancellazione servizio tra le 48 e le 24 ore antecedenti l’orario di inizio servizio addebito del 20% con minimo di € 15,00 + IVA 10%; – cancellazione servizio tra le 24 e le 12 ore antecedenti all’orario di inizio servizio addebito 50% con minimo di € 25,00 + IVA 10%; – cancellazione servizio entro le 12 ore antecedenti all’orario di inizio servizio addebito completo.

Le tariffe includono:
Una ora di sosta per tutti i viaggi con inizio servizio presso porti, aeroporti, FF.SS.; 15 minuti di sosta per tutti gli altri servizi; pedaggi autostradali in Italia.

Le tariffe non includono:
Vitto ed alloggio autista; Ore eccedenti oltre alla franchigia prevista, con addebito a scatti di 15 minuti; ZTL autobus, pedaggi esteri, ed ogni altro onere dove non descritto;

Note e modalità di esecuzione servizio:
– presso porti – aeroporti – stazioni ferroviarie, l’attesa del Cliente viene garantita solo per il tempo della franchigia, eccetto diverso ordine scritto all’atto della prenotazione; trascorso tale termine, l’autista si adopererà per avvisare il referente indicato in prenotazione. Nel caso non fosse citato sull’ordine di servizio un numero telefonico di riferimento, l’autista provvederà alla chiusura del servizio. – Il supplemento notturno è del 20% tra le ore 22.00 e le ore 07.00 anche su parziale di servizio; pagamento entro 5 giorni antecedenti alla data del servizio; – La conferma della prenotazione e SEMPRE soggetta al ricevimento del saldo relativo al servizio. – costo/Km: per chilometri percorsi si intende l’effettivo chilometraggio percorso e non quello presunto da mappe, internet o quant’altro.